About Federica

Federica si avvicina allo studio JakoTattoo nel 2004, quando ancora è studente al Liceo Scientifico A. Orsini di Ascoli Piceno dove si diploma nel 2005. Amante fin da ragazzina della body art e da sempre portata per le materie tecnico/scientifiche, Federica intraprende in maniera meticolosa e approfondita lo studio del bodypiercing.

Dopo anni di studi, tirocini e seminari con i più famosi piercer d’Italia e del mondo mette in pratica il suo lavoro entrando come piercer professionista nello studio JakoTattoo nel 2008. Amandosi definire in continua evoluzione prosegue costantemente lo studio di tecniche e materiali impiegati nel bodypiercing, con grande attenzione per la contaminazione crociata, le tecniche di sterilizzazione e il loro mantenimento.

Nel suo lavoro utilizza solo materiali high quality, tecniche all’avanguardia e un protocollo igienico-sanitario di alto livello. Collabora ogni giorno con i massimi esponenti dell’APTPI (Associazione Piercer Tatuatori Professionisti Italiani) ed è sempre presente nelle manifestazioni italiane più importanti del settore.

Only Elegance Jewelry

Find Us on